© 2018 by atelier studio Borella.

atelier Borella  via diaz, 3 Manzano (UD)

Fasi

A Ricerca
B Analisi
C Orientamento
D Definizione serie
E Sviluppo design / deposito dei modelli
F Produzione grafica
G Elaborati esecutivi
H Fase prototipi
I Codifiche / naming
J Listini / layout
K Schede tecniche
L Colori
M Materiali
N Rivestimenti
O Analisi Comparative
P Marchio / Corporate
R Servizio Fotografico
S Digital Solutions
T Soluzioni Expo
V Linee guida comunicazione coordinata
Z Collaborazioni


 

Direzione Artistica

La Direzione Artistica è un'attività che lo studio atelier Borella propone ai suoi clienti per una consulenza dalla A alla Z, strutturata per fasi, con modalità e tempi definiti. La Direzione Artistica diventa lo strumento che consente di definire ogni processo e prodotto, attraverso la corretta massimizzazione e suddivisione delle competenze. 

A seconda del livello richiesto è in grado di fornire una consulenza coordinata dalla A alla Z con tutte le fasi necessarie: dalla ricerca del design, all'analisi e orientamento, allo sviluppo dei prodotti, alla scelta dell'immagine aziendale, sia grafica di marchio e naming, dal layout fotografico dei prodotti, allo sviluppo del modello web nella sua struttura e nei suoi contenuti, all’expo e layout di presentazione sia cartacea che digitale. A queste attività si aggiunge la coordinazione della comunicazione che diventa uno degli elementi essenziali per la riconoscibilità e l'affermazione del brand e dei prodotti: dal supporto all’ufficio stampa, alla definizione delle news, alle newsletters di posta eletttronica, e ai social.

L'azienda viene avviata al suo naturale sbocco nel mercato e può dare avvio ad un progetto azienda-brand-prodotti, dove possono trovare spazio nuove sinergie e nascere tutte quelle necessarie collaborazioni con designer, buyers, forze vendita, clienti e fornitori che rendono vivo ogni processo di crescita e sviluppo.